Thursday, November 9, 2017

Cover Xiaomi Mi 5X, AICEK Cover Xiaomi 5X Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Xiaomi Mi 5X (5.5 pollici)


Cover Xiaomi Mi 5X, AICEK Cover Xiaomi 5X Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Xiaomi Mi 5X (5.5 pollici) descrizione

:
Descrizione prodotto 1.Protezione: Cristallo di alta qualità del pannello chiaro posteriore e di frontiera TPU appositamente costituita per afferrare saldamente tutti i lati per una migliore protezione. 2.Ultra Slim e Leggero: -Design super-sottile e perfetta vestibilità mantiene l'aspetto originale del dispositivo. -Design ultra-sottile con una misura perfetta per tutto tondo protezione con il minimo ingombro. 3.Estrema Precisione Cutout Design Grip Naturale: Caso AICEK SLIM permette un facile accesso a tutte le porte ei pulsanti del dispositivo ei bordi lisci rendono le mani a suo agio quando si preme alcun tasto funzione e pulsanti.

Cover Xiaomi Mi 5X, AICEK Cover Xiaomi 5X Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Xiaomi Mi 5X (5.5 pollici) specificazione

:
Disegno del buffer tratteggiata: All'interno del case contenuta particella rete, prevenire filigrana e blister, maggiore dissipazione del calore. Compatibilita esatta:adatta al Xiaomi Mi 5X / Xiaomi Mi A1 precisamente. Con la precisione delle sagome per tutti i bottoni e i porti, Vi fa operazione facile. Design snello: Questo caso non aggiunge un sacco di massa per l' Xiaomi Mi 5X /Xiaomi Mi A1. Complimenti il design minimale di Xiaomi Mi 5X molto bene. Protezione durevole: Resistente agli urti, graffi e lacrime e previene l'accumulo di polvere e olio. Prevenire. 18 mesi di garanzia: La sostituzione senza problemi o la garanzia di rimborso per garantire la massima protezione per la vita del vostro Xiaomi Mi 5X Case. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Cover Xiaomi Mi 5X, AICEK Cover Xiaomi 5X Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Xiaomi Mi 5X (5.5 pollici) Recensioni

:
Si adatta perfettamente al Mi 5X, non fatica ad entrare e protegge egregiamente gli spigoli senza "forzare" sul pulsanti laterali. Consiglio di prendere anche il vetro protettivo a tutto schermo così fa tutto uno spessore. Buono il materiale molto trasparente, molto liscio non si sporca facilmente, e garantisce un'ottima presa. Non dovrebbe diventare giallo... ma se fosse ì, ne prendo un'altra uguale. Come sempre, il servizio offerto da Amazon si conferma al top. Prodotto esattamente come da foto e da descrizione, la cover è ti ottima fattura ed aderisce perfettamente al corpo dello smartphone. Servizio di spedizione eccellente, preciso e rin assoluto accordo con le date previste. Il "plus" è stato costituito dal servizio di assistenza clienti, del quale ho usufruito per la prima volta e che si è rivelato davvero ineccepibile. Continuerò certamente ad effettuare acquisti su Amazon, a mio parere attualmente lo store numero 1 a livello globale. 5 stelle meritatissime. ho pagato quasi di più la spedizione che la cover, ma in compenso è stata puntualissima. la cover la utilizzo per uno xiaomi mi a1, per la quale è perfetta, si adatta senza problemi coprendone tutti i bordi. finalmente posso usare il telefono senz'ansia xD Ottima cover, perfettamente aderente al mi A1 e TPU di buona fattura (non balla sui bordi come cover similari). Considerando il prezzo è stra consigliata Cover stupenda, ben fatta e che non nasconde le linee del telefono, anzi, quasi le esalta. I fori sono tutti perfetti poi. Non Male, il telefono senza case è piuttosto scivoloso. Copre anche i bordi dello schermo. Sicuramente un prodotto consigliat o.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment