Saturday, November 11, 2017

Easyteck T103C Cellulare Bluetooth SOS Tasti Grandi e Parlanti Vivavoce Torcia Radio


Easyteck T103C Cellulare Bluetooth SOS Tasti Grandi e Parlanti Vivavoce Torcia Radio descrizione

:
Descrizione prodotto Descrizione Il cellulare completo, con un ottimo rapporto qualità prezzo e tutte le funzioni necessarie per consentire un facile utilizzo anche alle persone anziane. Tasto SOS associabile a 5 numeri, bluetooth, display a colori 1,77", tasti grandi e parlanti, vivavoce, vibrazione, radio, torcia, rubrica da 300 contatti, 100 sms memorizzabili, autonomia conversazione max 3 ore, autonomia in stand by max 6 giorni, audio-video player ed organizer. Basetta di ricarica inclusa. Contenuto della confezione T103C Bluetooth SOS Tasti Grandi e Parlanti Vivavoce Torcia Radio

Easyteck T103C Cellulare Bluetooth SOS Tasti Grandi e Parlanti Vivavoce Torcia Radio specificazione

:
Marchio: Easyteck Codice Modello: T103C Peso Confezione: 0.36 kilogrammi › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Easyteck T103C Cellulare Bluetooth SOS Tasti Grandi e Parlanti Vivavoce Torcia Radio Recensioni

:
Ho regalato questo cellulare a mia sorella che ha problemi di udito e da tempo non riusciva più a fare una telefonata, non sentendo bene ciò che le arrivava all'orecchio. Questo cellulare le ha cambiato la vita: non solo la suoneria è alta, ma soprattutto la conversazione arriva a un volume tale che le consente di sentire bene. Per dare un'idea del volume, se una persona con udito normale risponde a quel l'apparecchio, deve tenerlo un pò scostato dall'orecchio per non essere assordato. Eravamo convinti che il suo udito si fosse abbassato tanto da dover ricorrere ad una protesi, quando invece è bastato cambiare cellulare. Con soli 37 € le ho ridato il piacere di comunicare telefonicamente con noi parenti. Ho acquistato questo seniorphone per una signora di 88 anni con problemi di vista e udito. Arrivato con la solita puntualità Amazon (anche se in un pacco poco adeguato) ho avuto modo di provarlo per poi poterlo spiegare all'interessata ed è così che mi sono accorta dei pregi e dei difetti, basandomi sulle esigenze di una persona anziana. Lo scatolo presenta all'interno il telefono, (un pò macchinoso aprire il sotto dove vi sono gli accessori, ho dovuto aiutarla) la batteria (al momento dopo la prima carica è da due giorni acceso ed è ancora carico con 3 tacche, avendo all'attivo una decina di chiamate), la basetta per caricarlo che va collegata tramite cavo microusb(in dotazione, molto comodo perchè ormai lo usano tutti)all'adattore di corrente usb (anch'esso in dotazione), il manuale di istruzioni (in italiano;ecco questo è scritto piccolo e mi sembra un paradosso proprio perchè la persona che lo acquista cerca tasti grandi!) e un paio di auricolari. I PRO: - grandezza tasti numerici - grandezza tasti per chiudere e rispondere (il colore rosso e verde li rendono più immediati) - tasto SOS (tenendolo premuto "a lungo" scatta un allarme sonoro (un po basso a mio avviso) e partono chiamate e messaggi(questi si possono anche disattivare) a numeri scelti in precendenza; l'ho testato e in pratica fa partire la prima chiamata per il primo numero, se risponde si attiva in automatico il vivavoce; se non risponde il primo contatto chiama il secondo e così via... dalle impostazioni SOS potete comodamente scegliere i contatti e inserire i dati della proprietaria del telefono utili in caso di problema quali nome cognome, malattie e gruppo sanguigno. - applicazioni che tutto sommato non guastano come la radio e la sveglia ad esempio - manegevolezza - audio durante la chiamata - tempo ricarica - numeri di chiamata rapida - qualità/prezzo CONTRO: - volume: su questo faccio una precisazione: a parte la prima suoneria (il trillo classico) si sente piano - volume voce tasti: peccato era una bella idea: si può attivare la funzione che digitando una cifra numerica da comporre si sente pronunciato il numero anche da una voce che però si sente veramente piano, io stessa ho fatto fatica...così è piuttosto inutile - sistema un po "complicato"...dovrebbero essere snellite alcune funzioni e semplificarlo (es. la scrittura e sopratutto la consultazione della rubrica) - colore tasto SOS...nero , tono su tono non si vede! - blocco tasti: sarebbe stato meglio o un tasto fisico dedicato o la pressione di un solo tasto, perchè premere prima il tasto rosso e poi * le viene complicato In Conclusione: tutto sommato mi sento di consigliarlo per una persona a cui il telefono serve per chiamare e ricevere;io per semplificare il lavoro della signora ho impostato i comodi numeri di chiamata rapida, cioè a ogni tasto dal 2 al 9 corrisponde un contatto da chiamare tenendo premuto il tasto per circa 3 secondi, impostato la suoneria 1 per le chiamate al livello 9 (massimo) e impostato il tasto SOS...e ne è rimasta contenta perchè almeno,cito testualmente, riesce a vedere i numeri e riesce a chiamare! buon cellulare per chi come mio padre non necessita ne vuole un telefono che faccia il caffè. Fa il suo lavoro, quel poco che deve fare ma lo fa bene. Forse mi aspetterei un po' piu dalla batteria ma tutto sommato non sarà questo a farmi pentire di averlo regalato a mio padre. Ora vedremo quanto resisterà dato che lo usa lavorando in campagna. PS. dalla foto da l'idea di essere piu piccolo, invece è perfetto anche per chi ha mani grandi. Se potessi, darei anche meno di una stella... la mia esperienza è stata totalmente negativa, in quanto, acquistato ad agosto 2017, l'ho poi restituito ad ottobre perché non funzionava più il vivavoce (e per questo telefono, per gli utenti cui è destinato, è una caratteristica peculiare); è stato sostituito da Amazon, ricevo il nuovo telefono al primo di ottobre, e al 25 anche il secondo non funzionava già più...è acceso ma a chi chima fornisce costantemente il msg che è spento!! Questa volta rimborso, e la scelta di orienterà su altri brand. Ho aspettato a scrivere la recensione per poter provare il cel. Questo è stato un regalo per mio nonno di 84 anni! È facile e molto intuitivo , inoltre i tasti molto grandi permettono di pigiare su un solo tasto alla volta. Facile da ricaricare perché non ha solo il cavo ma ha la base . L’unico “difetto” se così si può chiamare è il volume della voce che ripete il numero che viene digitato! Mio nonno è un po’ sordo ma effettivamente non si sentono molto. Comunque lo consiglio Ho comprato questo cellulare per fare un regalo a mio suocero. L'ho comperato perché ha i tasti cicciotti e facili da premere. Il risultato conferma quanto presente in fotografia e le funzionalità sono semplici. Ho acquistato questo cellulare per una amica anziana mi ha detto che si e' trovata molto bene. Facile da utilizzare e i tasti grandi che la aiutano a vedere meglio quando deve digitare i numeri. Telefono perfetto per una persona anziana. Dopo tre mesi lo schermo ha smesso di funzionare ho mandata email a amazon che me lo ha sostituito immediatamente Amazon Eccezionale

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment