Friday, November 10, 2017

COVERbasics PROCAM 0.33mm per Apple iPhone 6 PLUS e 6s PLUS 5.5 con Bordo Proteggi Fotocamera e Tappi Antipolvere Cover Custodia Morbida Guscio Trasparente Silicone Gel Gomma TPU Sottile Ultra Slim


COVERbasics PROCAM 0.33mm per Apple iPhone 6 PLUS e 6s PLUS 5.5 con Bordo Proteggi Fotocamera e Tappi Antipolvere Cover Custodia Morbida Guscio Trasparente Silicone Gel Gomma TPU Sottile Ultra Slim descrizione

:
Descrizione prodotto custodia morbida sottile ed aderente che copre tutti i bordi compreso il posteriore ed anche i tasti volume accensione. Ottima protezione, protegge la fotocamera posteriore insieme ai nuovissimi tappi antipolvere apri e chiudi integrati La confezione include: 1 Cover Custodia ProCam 1 Pellicola Lucida Normale 1 Panno Microfibra

COVERbasics PROCAM 0.33mm per Apple iPhone 6 PLUS e 6s PLUS 5.5 con Bordo Proteggi Fotocamera e Tappi Antipolvere Cover Custodia Morbida Guscio Trasparente Silicone Gel Gomma TPU Sottile Ultra Slim specificazione

:
Guscio Comfort Fit Grip ; Ultrasottile 0.33mm Morbidissimo e Leggerissimo con Tappi Antipolvere Apri e Chiudi integrati Trasparente Crystal Clear HD ; Silicone Gel Gomma TPU con il Massimo Grado di Trasparenza Protezione Fotocamera ; Bordino Rialzato Sviluppato e Studiato Appositamente per Proteggere La Fotocamera Posteriore Micro Trapuntatura ; Trama invisibile nel Posteriore per Evitare Bolle Aloni Effetto Bagnato Compatibilita ; Cover Custodia disegnata in Italia per Apple iPhone 6 Plus e 6s Plus › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



COVERbasics PROCAM 0.33mm per Apple iPhone 6 PLUS e 6s PLUS 5.5 con Bordo Proteggi Fotocamera e Tappi Antipolvere Cover Custodia Morbida Guscio Trasparente Silicone Gel Gomma TPU Sottile Ultra Slim Recensioni

:
Si tratta di una cover davvero eccellente per rapporto qualità/prezzo, a mio avviso il TOP 👌👌👌👌👌 Si presenta ben imballata,insieme anche ad un pellicola e a un piccolo pannetto. La cover è ottima, lunica che ho tovato da 0,33 mm che non lascia scoperta la fotocamera. E' una cover ultrasottile e con protezione della camera, prodotta da una azienda italiana. L'articolo calza a pennello il mio iPhone 6s Plus lasciando liberi tutti i fori tranne quelli per jack cuffie e la ricarica, dotati di uno sportellino dello stesso materiale della cover (ovvero silicone); questo per proteggerli dalla polvere e dallo sporco ingenerale. In sintesi, per il prezzo pagato e per la qualità del prodotto (eccellente cover ultrasottile che non lascia scoperta la fotocamera e non altera le linee dello smartphone), a mio avviso si tratta della COVER TOP PER RAPPORTO QUALITA'/PREZZO tra quelle che ho provato. Consigliatissima 🌟🌟🌟🌟🌟 ➡ Spero che la mia recensione ti sia stata utile, se non hai compreso qualcosa o hai qualsiasi domanda, puoi mandarmi una mail (la trovi nel mio profilo) o commentare qui sotto. Grazie! Come da oggetto, la cover è molto bella come materiali e come costruzione. Non vedo sbavature o imperfezioni strane. Secondo me dato il costo è fatta bene. Ottima cosa che attorno alla fotocamera c'è il rialzo, quindi questa non tocca la superficie di appoggio. Ho messo 4 stelle invece di 5 perchè avrei gradito la stessa cosa dalla parte davanti, nel senso che purtroppo il bordo della cover davanti è sottilissima e va giusto giusto sul bordo del display. Da un lato è una cosa positiva esteticamente, rende poco ingombrante la cover ed è bella. D'altra parte, però, se poggi a display in giu sul tavolo, il display tocca la superficie e, cosa forse un pò più importante, se dovesse cadere di lato la protezione ai lati del display è veramente marginale. Nel complesso sono soddisfatto, c'è in regalo anche una pellicola di plastica che non ho usato. Prodotto stupendo su tutti i punti di vista Trasparente sottile elegante La particolarità rispetto ad altri prodotti simili è la protezione sui punti di collegamento dello spinotto per le cuffie e sul lato per il caricabatterie Anche sui lati destro e sinistro vi sono punti rinforzati per il tasto di accensione e sui tasti di volume Servizio Amazon perfetto e puntuale con corriere privato Cover semplice e morbida. Calza perfettamente il mio IPhone 6S plus. Mi serviva una cover slip e che con la sua cornice non fosse invadente sui bordi dello schermo e l’ho trovata. All’interno della confezione trovate il panno per pulire lo schermo ed un vetro protettivo che nel mio caso non è servito perché ho un vetro 3 D di ottima fattura. È la cover che cercavo anche per la protezione alla presa delle cuffie e alla presa Lightning. Ottima fattura e ve la consiglio se cercate qualcosa di semplice e non di scenografico. Proteggerà il vostro iPhone. Cover proprio come la volevo io. Molto sottile nonostante sia trasparente inoltre con una protezione specifica per l'anello della fotocamera. Molto utili anche i copri connettori e jack. Spesso mi entrava della sporcizia a causa delle tasche. Sul mio 6S Plus calza una meraviglia. Consigliatissimo!!! Semplicemente una Cover fantastica. È la cover perfetta per un iPhone per tutti quelli che amano le cover più sottili e invisibili possibili. Protegge, aderisce perfettamente ad iPhone, è piacevole al tatto e non si fa sentire a livello di spessore. La stessa cover originale va a costare anche 40€, questa per ora vale la stessa cifra, con la differenza che ha un'immensa accessibilità economica visto il prezzo veramente ridicolo rispetto alla stessa cover fatta da marchi più costosi. Non trovo nulla di negativo da riportare. Insieme alla cover ho trovato anche la pellicola protettiva, questa ha un piccolo errore nel taglio (forse hanno sbagliato a inserire quella del mio modello) , ma a caval donato non si guarda in bocca, apprezzato molto anche questo! (L'unica cover che è qualitativamente meglio di questa è la cover in polimeri, che ha un prezzo di 60€! Insomma rimane la cover perfetta messa a confronto sul rapporto qualità/prezzo con tutte le altre) Custodia trasparente di spessore ridotto, protegge bene il telefono (mi è caduto ma non ha riportato danni). Dotato di tappi proteggi polvere nei fori del caricabatterie e delle cuffie. Protegge il telefono ma allo stesso tempo lascia liberi di apprezzare l'iPhone nella sua bellezza. Risultato eccellente, la utilizzo per lavoro\tempo libero e devo dire che mi è cascato più volte il telefono, protegge in maniera impeccabile. L'unico neo della cover trasparente è l'ingiallimento dopo 6\7 mesi di utilizzo continuo, ma comunque resistente è dir poco. Consigliatissima!!!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment