Saturday, November 11, 2017

EASYPLACE Cavo adattatore da USB 3.0 Maschio a USB OTG Femmina Bianco - Smartphone compatibili OTG On-the-Go Note 3


EASYPLACE Cavo adattatore da USB 3.0 Maschio a USB OTG Femmina Bianco - Smartphone compatibili OTG On-the-Go Note 3 descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:Cavo OTG USB 3.0 Note 3 Permette di collegare memorie USB a periferiche compatibili OTG (On The Go) come ad esempio Smartphones con attacco USB 3.0. Perfetto per Samsung Note 3. Adatto per il trasferimento dei dati veloce e facile, per utilizzare una chiavetta USB come memoria dati esterna e per stampare su una stampante Samsung. Lunghezza 15mm

EASYPLACE Cavo adattatore da USB 3.0 Maschio a USB OTG Femmina Bianco - Smartphone compatibili OTG On-the-Go Note 3 specificazione

:
Cavo USB per dispositivi OTG Compatibili con attacco USB 3.0 Utilizzabile su Samsung Note 3 Lunghezza 15cm Materiali di alta qualità: design accattivante. Originale EASYPLACE › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



EASYPLACE Cavo adattatore da USB 3.0 Maschio a USB OTG Femmina Bianco - Smartphone compatibili OTG On-the-Go Note 3 Recensioni

:
Ottimo quando si ha intenzione di sfruttare ancora di più il proprio smartphone. Chiaramente con vecchi smartphone che montano vecchie distribuzioni di Android non è assicurata la compatibilità con OTG . Io lo utilizzo per recuperare velocemente degli scatti dalla reflex ma gli utilizzi che si possono fare sono tanti come per es. si può collegare un lettore di memorie esterno , una pendrive , un joystick per poter giocare meglio con i propri giochi o per utilizzare gli emulatori delle console. Vale sempre la pena averne uno ! Il prezzo poi è eccellente! Cavo otg perfetto, l ho provato sul mio Nexus player per collegare un hd esterno e funziona veramente bene. Basta scaricare un qualsiasi file Explorer per poter navigare all usb / hd esterno collegato. Ho avuto un problema con la spedizione, ovvero il primo pacco spedito non e' giunto a destinazione (spedizione non tracciabile), però contattato il venditore che si e' subito proposto per una spedizione totalmente gratuita e tracciabile. Veramente ottimo servizio ! Adattatore perfetto per spostare velocemente dati ma anche per leggerli direttamente sul mio tablet Asus ! Appena inserito con una chiavetta usb attaccata il tablet la rileva e ti propone di aprirla per visualizzarne il contenuto . Ho fatto una prova con alcuni telefoni (htc sensation e samsung s3 mini) e non funziona ma penso a causa del telefono . I materiali sono buoni e non ci sono giochi di lasco , tutto si innesta saldamente e grazie al cavetto anche le chiavette usb più ingombranti possono essere spostate dietro il tablet senza rischi di forzare la porta micro usb . Cavo OTG per smartphone per poter collegare chiavette, mouse o gamepad. Ottimo e funzionale. Se non vi funziona controllate che sia abilitato l'OTG sul vostro dispositivo, in quanto non tutti gli smartphone ne sono dotati. Consigliato Ho ordinate questo cavetto perche' ho scoperto che il mio Huawei P6 e' compatibile con la tecnologia OTG e volevo verificarne le potenzialita'.... Il cavetto fa' quello che deve e per quello che costa e' veramente un accessorio indispensabile sopratutto per terminali "poveri" di ROM, ho fatto partire un filmato dalla chiavetta USB e copiato da e per la stessa chiavetta dal cellulare e tutto e' andato bene. Un ringraziamento particolare al venditore (Tedesco) che mi ha fatto arrivare il cavetto dopo solo 3 giorni dall'ordine . Saluti Carlo Articolo corrispondente alla descrizione, ho acquistato il prodotto per poter scaricare foto o file dal telefono ad una chiavetta USB. Funziona benissimo. Ho avuto un problema con la prima spedizione che probabilmente sarà andata persa con la posta ( le dimensioni del pacco sono molto piccole e il venditore lo spedisce con la posta tradizionale). Il venditore comunque si è premurato di effettuare molto gentilmente una nuova spedizione a suo carico, arrivata molto celermente, molto professionali! Anche per questo meritano 5 stelline. Acquistato per collegare il joystik della PS3 al tablet durante i viaggi. Funziona subito e riconosce tutti i tasti. Arrivato in un imballo di plastica con clip a sigillo. Ottimo per ciò che mi serviva, senza dover acquistare altri joystik dedicati android, mi ha permesso di riutilizzare ciò che non usavo più a casa con poca spesa. Qualche ora dopo aver fatto l'ordine, l'ho annullato perché ho realizzato di non aver avuto bisogno. Contatto il venditore, mi risponde che il cavo me lo invieranno lo stesso ma che avrei potuto restituirlo con tanto di rimborso. Mi arriva una nuova mail dicendomi che il reso è stato rifiutato. Ricontatto il venditore, dicendomi che la mail era sbagliata e che avrei dovuto restituirlo alla posta. l'ho restituito da due settimane almeno e nessun rimborso. Confusione totale. Sconsigliato il venditore, il cavo non l'ho proprio provato.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment