Tuesday, November 7, 2017

Custodia Xiaomi Mi 5X Cover , Leathlux Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo Bumper Chiaro Flessibile TPU Gel Sottile Cover per Xiaomi Mi 5X Xiaomi Mi A1 5.5 Pollici


Custodia Xiaomi Mi 5X Cover , Leathlux Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo Bumper Chiaro Flessibile TPU Gel Sottile Cover per Xiaomi Mi 5X Xiaomi Mi A1 5.5 Pollici descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Trasparente1 Fatta di sottile leggero flessibile materiale di alta qualità TPU. Facile da installare e rimuovere, adatta perfettamente il telefono. Proteggere il telefono cellulare da polvere, graffi, urti, grasso, crepe, urti e abrasioni. Consente l'accesso completo a tutte le porte e funzioni senza rimuovere la custodia. Per garantire che si sente accogliente Uso il tuo prezioso cellulare. Più disegno disponibile, si prega di visitare il nostro negozio-LeathLux.

Custodia Xiaomi Mi 5X Cover , Leathlux Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo Bumper Chiaro Flessibile TPU Gel Sottile Cover per Xiaomi Mi 5X Xiaomi Mi A1 5.5 Pollici specificazione

:
Xiaomi Mi 5X Custodia di Premio transparente TPU, fatta di materiale silicone sottile e leggero flessibile di alta qualità Design di ultra sottile e leggero e chiaro offre grande tattile e impressione visiva, rende anche il telefono più elegante Fornisce una protezione eccellente per il vostro prezioso telefono da graffi, impronte digitali, polvere, urti, urti e cadute Proprio ritagli e le aperture permette l'accesso completo a tutte le porte e le funzioni del telefono senza rimuovere la custodia Bordo rialzato è superiore di dello schermo e la fotocamera del telefono per evitare che venga danneggiato in caso di caduta su una superficie piatta › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Custodia Xiaomi Mi 5X Cover , Leathlux Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo Bumper Chiaro Flessibile TPU Gel Sottile Cover per Xiaomi Mi 5X Xiaomi Mi A1 5.5 Pollici Recensioni

:
Ottima cover, copre perfettamente tutto il telefono, soprattutto sui bordi superiori approfittando della stondatura dello schermo. Anche il foro della fotocamera e flash aderiscono perfettamente. La morbidezza del materiale è perfetta. E' proprio quello che cercavo. Comprata per lo Xiaomi Mi A1 risulta perfetta. Garantisce una buona protezione ad anche una migliore presa sul cellulare. Tutte le fessure dei tasti e quella del sensore impronte combaciano alla perfezione. Bordi ben coperti. Recensisco la cover per Huawei P9 trasparente dell'azienda LEATHLUX CONFEZIONE Arriva in un confezionamento blu/arancione con una finestra trasparente sul prodotto per vederlo già da fuori. All'interno troviamo la cover munita di un imballaggio utile a farle mantenere la forma. PRODOTTO Il prodotto si sostanzia in una cover di colore trasparente con un motivo a piccoli puntini sulla faccia della cover. La scelta del materiale ricade sul TPU quindi un silicone. Il peso è di 17g Sul bordo della cover i tasti sono in rilievo. QUALITÀ • Facile installazione e rimozione • Antiscivolo • Trasparente, ma con effetto premium (per i puntini) • Acesso agevole alle porte di connessione del telefono • Protezione dai graffi e cadute (magari non tutte) • Facile individuazione e pressione dei tasti • Leggera e con un profilo slim • Prezzo accessibile DIFETTI • Non è una cover con vere e proprie qualità anti-shock (quindi potrebbe non rovinarsi l'hardware esterno, ma quello interno a seguito di caduta) • Facile ingiallimento • Non oleofobica (rimangono le ditate) CONSIDERAZIONI Vantaggi e svantaggi sono sempre presenti, questa cover non si distacca di molto da quelle di altri marchi, stessa qualità dei materiali, stessa fattura, diverso packaging. Con questa cover abbiamo sicuramente meno cura nel confezionamento e nell'imballaggio della cover, ma il prodotto non cambia. Le cover sul mercato sono veramente tante e la concorrenza è spietata, preferisco di gran lunga affidarmi ad Amazon e ai prodotti che vende rispetto al cinese fuori casa mia, avendo preso coscienza che le cover che ti vendono hanno una qualità percettibilmente più bassa. Con questo prodotto ci viene offerta una cover buona e dal giusto prezzo, senza pretese, né spese. Leggera, maneggevole, non scivola, i tasti si premono con facilità, insomma non intacca l'uso comune del telefono. Peccato si sporchi facilmente, ma se uno preferisce le cover trasparenti per ammirare in tutto il suo splendore il proprio telefono, quello è il rischio che deve correre, con qualsiasi produttore. Consiglio vivamente l'acquisto, ho provato prodotti anche di altre marche che forse si prestano di più ad essere regalate, ma la qualità è identica, quindi potete fare tranquillamente affidamento sul prezzo! Una delle peggiori cover che abbia mai comprato. Dozzinale, è quasi fuori misura, ho faticato a metterla. Cutouts tagliati sommariamente. La custodia ha esattamente le caratteristiche indicate nell'annuncio, la sua trasparenza dà la possibilità di vedere il colore originale, sia visivamente che praticamente, la consiglio a tutti. Ottimo prodotto! Custodia trasparente morbida come da descrizione. Non scivola al tatto e protegge il telefono dagli urti e dallo sporco. Soddisfatta del mio acquisto. ottima cover protegge perfettamente il telefono ed è molto ergonomica, lascia vedere tutta la bellezza del cellulare e i tasti si premono che sono un amore. La cover e molto solida e i materiali si sentono e si vedono che sono di ottima qualità, la consiglio vivamente a tutte quelle persone che come me non hanno trovato una cover che abbia tutto a buon prezzo. Trovo molto comodo lo spazio posteriore della cover dove c'è la fotocamera che è un unico buco così quando si scatta una foto la luce del flash non viene riflessa nella cover trasparente così la foto viene migliore. Ho acquistato anche altri prodotti e sono tutti fatti come questi ovvero con materiali top e belli. La custodia come potete vedere dalla foto arriva in una comoda confezione dove all'interno oltre alla pellicola vi è uno strato simil polistirolo a sua protezione. La custodia è perfettamente compatibile con il suo terminale in questione ( in questo caso Samsung S7 ) . Tutte le fessure corrispondono e i tasti si riescono a pigiare perdettamente. L'unica cosa che mi ha "impedito" di valutarla 5 stelle è il fatto che seppur nel titolo vi è la scritta sottilissimo, io l'ho trovata decisamentw spessa. Certo, proteggerà sicuramente di più il terminale dagli urti...ma in mano la si sente eccome la presenza della custodia, il che ad alcuni ( tipo me ) potrebbe non gradirlo. Spero di esserve stato di aiuto. Disclaimer: ho ricevuto il prodotto scontato o gratuito al fine di poterlo recensire in maniera imparziale.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment